Cucina Tessile: i maglioni di cashmere a Padova realizzati intorno a te!

Cucina Tessile: i maglioni di cashmere a Padova realizzati intorno a te!

Maglioni Cashmere Padova | Cucina Tessile | Maglieria Artigianale | Padova

Il cashmere è una delle materie prime più pregiate nel settore tessile. Presso il nostro laboratorio lo lavoriamo secondo le più antiche tecniche artigianali e ne ottimizziamo la morbidezza con trattamenti specifici eseguiti sul prodotto finito.

Cucina Tessile: c’ è cashmere e cashmere… attenzione alle imitazioni!

Quando si decide di acquistare un capo in cashmere è sempre consigliabile scegliere quello migliore.

Il nostro laboratorio realizza maglioni su misura  utilizzando esclusivamente puro cashmere di Bagnoli Modesto. Un cashmere italiano 100% che da sempre lavoriamo con sapiente maestria al fine di esaltarne le indiscusse qualità naturali.

I nostri maglioni in cashmere di Vigonza sono tutti realizzati su misura seguendo le indicazioni fornite dal cliente. Colore, modello e finiture sono scelte che rimettiamo alla vostra volontà, dal canto nostro assicuriamo la massima esperienza e la meticolosa cura dei dettagli in ogni singola fase di lavorazione.

Al termine del processo di lavorazione, ogni maglia viene numerata, etichettata e confezionata con la massima cura prima di essere consegnata al cliente.

Forti della nostra competenza inoltre, continueremo ad essere a tua completa disposizione anche nel post vendita, offrendo un efficiente servizio di riparazione e rimessa a nuovo di ogni capo in lana.

Cucina Tessile: i migliori maglioni in cashmere di Padova e provincia.