Maglieria su misura a distanza è possibile

Maglieria su misura a distanza è possibile

Maglieria su misura anche se non abiti a Padova.

La distanza costituisce un problema se devi farti un maglione su misura?

Se ti rivolgi a CucinaTessile nessun problema.

La nostra scelta è quella di non avere succursali e di rimare “piccoli” per dare un servizio di qualità ti tipo artigianale non solo a parole.

Per far questo l’unica bottega dove ci trovate è quella di Padova a Vigonza. Siamo raggiungibili facilmente oltre che da Padova anche da Venezia e Treviso.

Avere e mantenere le nostre radici in questo territorio non ci limita a seguirti anche se ti siamo lontani. Anzi. Molti clienti si rivolgono a noi telefonandoci e tramite un servizio da remoto.

Telefono, mail e skype sono strumenti che utilizziamo per servire i nostri clienti anche a distanza.

Chiara ti seguirà in ogni passo nel prenderti le misure, ti accompagnerà nella scelta del colore, del filato, del modello e del ricamo.

Se per esempio hai una maglia che ti sta particolarmente bene, puoi spedircela e noi, a partire dal modello fornito, possiamo realizzarne una che veste secondo le stesse misure.

La maglieria su misura a distanza è una realtà con CucinTessile.

Alcuni clienti per lavoro o per impegni personali hanno poco tempo per venire in Bottega. Se comunque non sei troppo lontano, telefonaci ed eventualmente ci possiamo accordare per una visita a domicilio. 

Ad ogni esigenza, possiamo fare in modo di venirti incontro.