Cucina Tessile: la maglieria di Padova su misura per te

Cucina Tessile: la maglieria di Padova su misura per te

Maglieria Padova | Cucina Tessile | Maglieria Artigianale | Padova

Se stai cercando una maglieria a Padova in grado di offrirti articoli realizzati su misura, Cucina Tessile è il marchio che fa al caso tuo.

Da sempre ci imponiamo sul mercato di nostra competenza facendo leva sulle nostre tradizioni artigiane e la netta distinzione con i nostri competitors è definita dalla politica aziendale che ci caratterizza.

Il nostro obiettivo aziendale, infatti, non si ravvisa nella volontà di produrre capi per il mercato.

Non ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le esigenze della massa.

Noi produciamo capi unici, progettati “a misura di cliente” e realizzati nel pieno rispetto delle sue indicazioni e delle sue caratteristiche fisiche.

Fermamente convinti dell’importanza che ancora oggi ricopre il marchio “Made in Italy” sul mercato di settore,  abbiamo scelto di non seguire i tradizionali filoni di distribuzioni. Abbiamo deciso di seguire il nostro istinto conservatore puntando ad offrire un servizio individuale.

Il nostro modus operandi ci permette di instaurare un rapporto umano, ancor prima che commerciale, con ogni nostro cliente. Con assoluta cordialità e tradizionale competenza artigiana ascoltiamo le sue necessità e ci adoperiamo per soddisfarle offrendo una vasta scelta di filati, decori e tagli diversi.

Una volta definito il tutto, ci occuperemo personalmente di prendere le misure al nostro cliente e in due giorni realizzeremo il capo così come richiesto.

Com’è possibile tutto ciò? Semplice!

Cucina Tessile può offrire questo servizio perché non è un semplice negozio impegnato nella mera vendita di maglie.

La nostra è una vera e propria maglieria artigianale vicino Padova. Siamo affezionati alle antiche tecniche di lavorazione e ci adoperiamo ogni giorno per offrire ai clienti un prodotto personalizzato e di alta qualità.

Cucina Tessile è a Vigonza, in provincia di Padova ma siamo facilmente raggiungibili anche dalle vicine province di Treviso e Venezia.

Il laboratorio della nostra maglieria di Vigonza è immerso nel suggestivo contesto paesaggistico del locale borgo rurale  ed è qui che vi aspettiamo per offrirvi il capo migliore ad un prezzo adeguato.

Cucina Tessile: le maglie di lana a Padova realizzate così come tu le desideri.