Cucina Tessile: le maglie da uomo vicino Padova che calzano a pennello!

Cucina Tessile: le maglie da uomo vicino Padova che calzano a pennello!

Maglie Uomo Padova | Cucina Tessile | Maglieria Artigianale | Padova

Cucina Tessile realizza maglie da uomo vicino Padova seguendo le indicazioni fornite dal cliente… e non la moda del momento!

Quante volte avete trovato difficoltà nel fare acquisti nei negozi tradizionali?

Spesso la moda percorre sentieri strambi e le aziende dedite alle produzioni in larga scala la seguono ad occhi chiusi propinando capi, magari anche carini dal punto di vista estetico, ma tremendamente scomodi da indossare o decisamente poco adatti ad esaltare i nostri punti di forza!

Cucina Tessile: per noi sei importante tu!

Cucina tessile è la maglieria artigianale con sede a Vigonza, piccola realtà locale in provincia di Padova, che da sempre si propone sul mercato riservando ai suoi clienti un servizio artigianale unico e personalizzato.

Saldamente ancorati alle nostre tradizioni artigiane, nel nostro laboratorio realizziamo “SU MISURA” maglie per uomo di alta qualità.

Estrema attenzione è dedicata alla cura dei dettagli.

Le finiture, i decori, i filati, i tagli dei modelli, ogni singolo elemento viene sapientemente studiato e adattato alle esigenze del cliente per soddisfarne appieno ogni singola necessità.

Oltre alla realizzazione su misura di maglie da uomo e da donna a Padova, la nostra maglieria  artigianale di Vigonza è anche nota per il sapiente servizio di sartoria proposto ai clienti. Eseguiamo piccole e grandi riparazioni e, sfruttando la nostra fantasiosa creatività, siamo anche in grado di donare una seconda vita a capi d’abbigliamento ormai passati di moda, proponendo un valido servizio di re-fashion.

Vieni a scoprire tutti i nostri servizi e ordina le tue prossime maglie di lana o cashmere!

Cucina Tessile: lavoriamo per le persone, non per il mercato.